fbpx

Condizioni di Vendita per il sito ovunqueyoga.it

1. Informazioni Generali

1.1 Entità Legale e Titolare del Sito

Il sito web ovunqueyoga.it è di proprietà e gestito da Serena Fiorenzani, con sede legale in Via Ormea 104, Torino, P.IVA 13010100017, C.F. FRNSRN77D57L219Y.

1.2 Tipi di Prodotti e Servizi

Ovunqueyoga.it offre una varietà di prodotti e servizi, inclusi ma non limitati a, videocorsi e kit di materiale virtuale scaricabili.

1.3 Clientela

Il nostro sito è aperto sia ai consumatori che alle aziende, senza limitazioni geografiche.

1.4 Moneta

Tutte le transazioni sul sito sono effettuate in Euro (€).

2. Politiche di Prezzo e Pagamento

2.1 Modalità di Pagamento

Sono accettate diverse modalità di pagamento, incluso pagamento tramite carta di debito, credito, prepagata e bonifico bancario.

2.2 Costi e Tasse Aggiuntive

Non sono applicati costi aggiuntivi per i prodotti digitali. Per i prodotti fisici, potrebbero essere applicate spese di spedizione a seconda della località del destinatario.

2.3 Esposizione dei Prezzi

I prezzi dei prodotti e servizi sono chiaramente esposti sul sito web e sono determinati al momento del lancio di ogni nuovo prodotto o servizio.

3. Spedizione e Consegna

3.1 Opzioni di Spedizione

Per i prodotti fisici, offriamo due tipi di servizi di spedizione: un servizio espresso con consegna prevista entro 72 ore, e un servizio postale con consegna prevista entro 10 giorni.

3.2 Calcolo dei Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono calcolati in base a vari fattori, incluso il tipo di servizio di spedizione scelto, la dimensione e il peso del pacco, e la località del destinatario.

3.3 Politica sui Ritardi

In caso di ritardi nella consegna che superino i 7 giorni per il servizio espresso o i 21 giorni per il servizio postale, Ovunqueyoga.it si impegna a reinviare il prodotto a proprie spese.

4. Resi e Rimborsi

4.1 Politica sui Resi

Per i prodotti fisici, i resi sono permessi entro 14 giorni dalla data di acquisto, purché il prodotto non sia stato personalizzato e sia in condizioni pari al nuovo.

4.2 Rimborsi

I rimborsi per prodotti fisici saranno effettuati solo dopo la ricezione e l’ispezione del prodotto restituito. Non sono previsti rimborsi per prodotti digitali.

4.3 Penalità per Resi

In caso di danni o segni di usura, potrebbe essere applicata una penalità, fino al 100% del valore del rimborso.

5. Reclami e Risoluzione delle Controversie

5.1 Procedura per Reclami

Per presentare un reclamo, si prega di contattare il servizio clienti via email a namaste@ovunqueyoga.it. Un consulente si impegnerà a risolvere il problema nel modo più soddisfacente possibile.

5.2 Risoluzione delle Controversie

In caso di controversie legali, il foro competente sarà quello di Annecy, Francia.

6. Sicurezza e Privacy

6.1 Gestione dei Dati Personali

I dati personali sono raccolti e gestiti in conformità con le leggi europee sulla privacy e sono protetti attraverso misure di sicurezza come la crittografia.

6.2 Sicurezza dei Pagamenti

Tutti i pagamenti sono processati attraverso un gateway sicuro e crittografato a 256 bit, gestito da Stripe.

7. Altre Informazioni

7.1 Uso di Coupon e Promozioni

Eventuali coupon o codici promozionali saranno soggetti a termini e condizioni specifici, che saranno chiaramente indicati al momento dell’offerta.

7.2 Casi di Forza Maggiore

In circostanze eccezionali di forza maggiore, come disastri naturali o pandemie, Ovunqueyoga.it si riserva il diritto di modificare o annullare ordini secondo propria discrezione.