Formazione insegnanti di YIN YOGA online 2022

Formazione insegnanti di YIN YOGA, per apprendere e approfondire questa pratica per poterla proporre nelle proprie classi di yoga .
YIN YOGA e 'una pratica quieta , lunare e meditativa per imparare ad osservarci.
Questa è una formazione completa che ti permetterà di conoscere a fondo l'aspetto di YIN e YANG e quanto siano importanti nel loro equilibrio.

Questa formazione di 50 ore  darà ai partecipanti gli strumenti per creare sequenze di YIN YOGA, costruire una lezione di YIN YOGA o preparare posizioni specifiche.
Avrà strumenti per gestire e coltivare il proprio spazio interiore in modo che la qualità e l'energia che ne scaturiscano possano arricchire e bilanciare l'esperienza degli altri.

Questa formazione e' accessibile a: insegnanti di yoga certificati che desiderano approfondire e provare la pratica dello YIN YOGA per proporla nelle loro classi, praticanti di yoga e tutti coloro che desiderano approfondire lo yoga ed avvicinarsi alla filosofia dello YIN e YANG, la formazione parte dalle basi è fornisce gli strumenti per imparare grazie ad un approccio pratico.

Questa formazione non è accessibile a:
Donne in gravidanza
Persone con difficoltà motorie




 Quando e dove:

Il prossimo corso di formazione per insegnanti di YIN YOGA è in partenza ONLINE nelle seguenti date:

 

 

Date:



5/6 FEBBRAIO

5/6 MARZO 

12/13 MARZO

 

In oltre se non riesci ad essere presente hai la possibilità di seguire il corso da privatista ricevendo le registrazioni e dando l'esame in seguito.

  

Il programma del corso prevede


Storia dello Yin Yoga
Concetti yin e yang
Allineamenti asana
Varianti e attrezzi
Pratiche di YIN YOGA (intermedie,energetiche, individuali, neutrlizzanti)
Creare sequenze yin yoga 
Struttura di una lezione
Anatomia 
Fisiologia sottile e campo energetico(chakra)
Filosofia yin e yang e dharma talks
Meridiani principali ed organi

Psicosomatica
YIN yoga ed emozioni / come affrontarle
Pranayama per YIN YOGA
Prove di insegnamento




 Per informazioni didattiche scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Cos'è lo yin yoga :

Lo yin yoga è uno stile con un approccio profondo e sottile. La particolarità di questo stile è che la maggior parte delle asana vengono eseguite sul pavimento e tenute per alcuni minuti. Lo yin yoga va a lavorare sulle articolazioni e i tessuti connettivi profondi. Si tratta di una pratica lenta e meditativa combinata con la consapevolezza interna, il vero motivo è connettersi con la vera natura. Lo yin yoga combina respirazione e asana in un'apertura molto profonda di guarigione tendente più al lasciare andare che fare.
I benefici sono molteplici, oltre a donare al nostro corpo una buona elasticità, benessere e salute è un ottimo aiuto per buon equilibrio mentale.

Costi della formazione 

419 euro per i nuovi iscritti


 399 euro per chi ha già partecipato ai nostri corsi

di cui 150  euro da versare al momento dell'iscrizione accompagnato dalla scheda di iscrizione 

 

Pagamento tramite bonifico bancario, su richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Politica di restituzione

 

L'acconto di 150 euro vale come acconto ed iscrizione, pertanto in caso di ritiro entro un mese prima dell’inizio del corso sarà possibile utilizzarlo entro 6 mesi per iscriversi ad altri corsi o ritiri Ovunqueyoga, nel caso di ritiro nel mese precedente l’inizio del corso l’allievo non potrà riutilizzare l’acconto versato specialmente dopo avere ricevuto il materiale didattico.

 

 

 Con l’invio della scheda di iscrizione si prende atto e si accettano le condizioni fino qui riportate.


IL costo comprende il corso+ attestato di insegnante di YIN YOGA  RICONOSCIUTO DA YOGA ALLIANCE +dispensa+ iscrizione al nostro albo+ registrazioni +assistenza durante il corso.


    Per informazioni scrivici qui



 

 

 

 

 

 





















 

Ovunque Yoga

Benvenuti nel mio sito OVUNQUE YOGA, mi chiamo Serena e sono un’insegnante di Hatha Yoga.
Mi sono avvicinata allo yoga in un momento particolare  della mia vita e grazie a questa disciplina ho trovato la mia ancora di salvezza per tutti i benefici che mi ha apportato tra cui la sicurezza e la fiducia in me stessa.

Ultimi dal blog

Search