Formazione online insegnanti di Pranayama

Sappiamo tutti cos'è il pranayama?
Piu' delle volte alcune formazioni di insegnanti di yoga, sottovalutano l'importanza di questa pratica spiegandola in modo superficiale, senza considerare che il pranayama ed una corretta respirazione sono fondamentali per una pratica completa e per la percezione dei benefici che apporta una pratica di yoga nella vita.

Se desideri approfondire questo argomento, per rendere le tue lezioni di yoga ricche di tutti i benefici e sicuramente piu' curate e mirate rispetto ad un problema specifico, oppure desideri ampliare le tue conoscenze yogiche ,questo è un percorso che potrebbe essere giusto per te!

Questo corso è aperto a : 

Insegnanti di yoga , praticanti avanzati, insegnanti di meditazione, psicologi (praticanti di yoga), operatori olistici del benessere
Questo corso non è adatto a:
Chi non pratica yoga
A chi non è del settore

Programma teorico pratico:

Cos'è il Pranayama
Fisiologia sottile del respiro
Benefici e controindicazioni
Struttura di una lezione di pranayama
Asana per il  pranayama
Il diaframma
Pranayma principianti
pranayama avanzati
Pranayama base
Pranayama energetiche
Pranayama calmanti
Pranayama per lo sport
Pranayama per la voce
Pranayama equilibranti
Mudra e Badha
Pranayama per bambini
Marketing come proporre lezioni di pranayama


Organizzazione del corso, costi ed iscrizioni:

Il corso è strutturato in 10 lezioni di 1 ora tramite skype (orari e giorni da decidere con noi in base al nostro calendario)


Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione per lo svolgimento della libera professione ai sensi della legge N'4 del 2013.

Corso a numero chiuso di max 3 persone

ATTENZIONE: le lezioni saltate senza preavviso non saranno recuperate pertanto sarà da valutare la continuazione dello svolgimento del corso che è a discrezione dell'insegnante.
Nel caso in cui ci fossero problemi nel continuare le lezioni è possibile sospendere il corso e riprenderlo in un secondo tempo ma sempre nell'arco dell'anno corrente, non sono previsti rimborsi sulla quota di iscrizione.

Il costo del corso 150 euro pagabili tramite bonifico bancario (da richiedere tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Se sei già stato nostro allievo il costo sarà di 140 euro

Il costo comprende 1O ore di lezione+dispensa+ attestato finale+3 mesi di assistenza tecnica dopo il corso.
 Per informazioni scrivici qui:





 

Ovunque Yoga

Benvenuti nel mio sito OVUNQUE YOGA, mi chiamo Serena e sono un’insegnante di Hatha Yoga.
Mi sono avvicinata allo yoga in un momento particolare  della mia vita e grazie a questa disciplina ho trovato la mia ancora di salvezza per tutti i benefici che mi ha apportato tra cui la sicurezza e la fiducia in me stessa.

Ritiri e workshop

Ultimi dal blog

Search