Un viaggio attraverso la scoperta energetica dei chakra e all'incontro con il nostro sè interiore.

Questo è un corso di approfondimento consapevole per uno studio personale di cambiamento interiore grazie alle pratiche proposte di asana e meditazione che condurranno l'allievo ad una naturale consapevolezza.

Questo corso è rivolto a: operatori olistici, insegnanti di yoga che desiderano approfondire questo tema e portarlo nelle loro classi, insegnanti di meditazione, psicologi e psicoterapeuti, counselor e chi desidera lavorare nell'ambito delle discipline olistiche.

Struttura del corso:

Il corso è strutturato in 8 lezioni teoriche di 1 ora frontali e individuali su skype

7 video lezioni per la pratica personale a casa

8 audio di meditazione

PDF con spiegazioni su ogni chakra

Il costo del corso è di 180 euro per i nuovi iscritti e 160 per chi ha già seguito i nostri corsi.
Tale importo è pagabile tramite bonifico bancario (IBAN su richiesta) su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso comprende: Oltre le lezioni qui sopra riportate e dispensa in PDF anche attestato finale valido per lo svolgimento della libera professione ai sensi di legge N4 del 2013

 

Programma del corso:

Fisiologia sottile energetica

Asana ed esercizi per la consapevolezza di ogni chakra

Meditazione 

Pranayama

Studio dei 7 chakra

Oliessenziali per equilibrio corpo e mente

 

Per informazioni ed iscrizioni scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Ovunque Yoga

Benvenuti nel mio sito OVUNQUE YOGA, mi chiamo Serena e sono un’insegnante di Hatha Yoga.
Mi sono avvicinata allo yoga in un momento particolare  della mia vita e grazie a questa disciplina ho trovato la mia ancora di salvezza per tutti i benefici che mi ha apportato tra cui la sicurezza e la fiducia in me stessa.

Ritiri e workshop

Ultimi dal blog

Search